Copyright Qode Interactive 2016
Autelcom | Chi siamo
Da 35 anni siamo al servizio del futuro. Innovazione, sicurezza, esperienza e risorse sono i nostri pilastri.
108
page-template-default,page,page-id-108,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Chi siamo

Innovazione

Innovazione tecnologica, progettazione esperta e rapida capacità d’intervento fanno dunque di questa realtà il partner ideale per ogni tipo di richiesta ed esigenza impiantistica.
La presenza capillare sul territorio è una leva competitiva fondamentale per Autelcom che ha una struttura in grado di rispondere con efficacia ed in tempi estremamente rapidi alle molteplici richieste dei suoi clienti, siano essi grandi industrie o piccole realtà territoriali.
sicurezza-autelcom

Sicurezza

Per Autelcom la parola sicurezza è fondamentale quando si parla di lavoro e rappresenta un concetto trasversale: sicurezza sul cantiere, sicurezza dei propri lavoratori, tutela dell’ambiente e tutela del cliente finale fino alle fasi post-vendita.

Esperienza

Autelcom S.p.A garantisce da oltre 35 anni soluzioni personalizzate nei settori dell’energia, dell’impiantistica e delle telecomunicazioni rispondendo alle diverse esigenze di clienti pubblici e privati.
Autelcom svolge attività di progettazione sin dalle fasi preliminari con uno staff interno altamente esperto e qualificato, fornitura, installazione, manutenzione, presidio e reperibilità H24 di impianti energetici, di condizionamento, di riscaldamento, di antintrusione, di videosorveglianza e di telecomunicazioni su rete fissa e rete mobile. In qualità di vera Global Service negli anni ha inoltre consolidato forti capacità e competenze in ristrutturazioni ed implementazioni edili per poter offrire al cliente finale un prodotto finito a 360 gradi, mostrandosi come interlocutore unico sin dalle prime fasi di progettazione preliminare fino alla consegna dei lavori ed alla assistenza post-vendita.

risorse-autelcom

Risorse

Autelcom da sempre è attenta alla formazione del proprio personale garantendo corsi di aggiornamento continui in merito a:
  • Corso per la conduzione delle PLE.
  • Formazione DPI III^ cat. Anti caduta.
  • Formazione obbligatoria ai sensi della sicurezza sul lavoro secondo l’accordo stato reg. del 2011 ART. 36 E 37 DLGS 81.
  • Formazione per le verifiche e controllo delle attrezzature antincendio.
  • Formazione addetti antincendio e primo soccorso.
  • Formazione PES.
  • Formazione OHSAS 18001.
  • Formazione 231.