Copyright Qode Interactive 2016
Autelcom | Well AP
Scopri i recapiti delle nostre sedi e contattaci per sapere di più sui nostri servizi.
1409
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1409,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Well AP

Autelcom presenta nel suo organico 3 Consulenti WELL AP per offrire un servizio di adeguamento degli ambienti di lavoro, secondo i principi del WELL BUILDING STANDARD.

La Consulenza WELL consiste in un percorso per individuare interventi di manutenzione e di ristrutturazione, che possano migliorare le condizioni di benessere degli occupanti di un edificio e degli spazi annessi.

L’obiettivo è quello di migliorare il benessere dei dipendenti preservando un buon stato di salute, che risulta scientificamente collegato ad un aumento della produttività, del rendimento sul lavoro e ad una riduzione dei giorni di assenza per malattia.

Laddove tutti le precondizioni incluse nel Protocollo risultino soddisfatti, è possibile avviare la procedura per la Certificazione WELL del progetto.

Lo Standard WELL, attraverso lo studio di diversi fattori che possono compromettere lo stato di Salute fisica e mentale dei dipendenti, ha individuato una serie di Requisiti progettuali, Test, Procedure di informazione e di manutenzione che possono essere adottati nei luoghi di lavoro. Tali accorgimenti possono essere sintetizzati concettualmente come
segue:

ARIA: Standard di Qualità riguardanti la Filtrazione; Protocolli di pulizia, controllo e purificazione di microbi e altri contaminanti; Sicurezza dei materiali di costruzione e arredamento;
ACQUA: Verifiche e monitoraggio per il controllo degli additivi e potenziali inquinanti dell’Acqua Pubblica; Sistemi di trattamento e purificazione; Promozione del consumo alimentare di acqua.
NUTRIMENTO: Promozione attiva di un’alimentazione salutare, etichettatura nutrizionale, sicurezza nella preparazione del cibo e approvvigionamento delle materie prime.
LUCE: Progettazione di un’illuminazione non abbagliante, attenta ai ritimi circadiani, agli effetti sulle superfici, alla qualità della luce e allo sfruttamento ottimale della luce naturale.
FITNESS: Progettazione degli spazi per promuovere il movimento fisico, Ergonomia, incentivi per le attività fisiche e programmi strutturati di fitness.
COMFORT: Ergonomia per la vista e per il fisico nelle postazioni di lavoro; Comfort termico, olfattivo ed acustico in tutti i locali del progetto.
MENTE: Procedure aziendali di Trasparenza e collaborazione; Progettazione secondo i principi della Biofilia, Adattabilità e flessibilità degli spazi, Programmi di ascolto dei dipendenti.

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui al D.Lgs. n. 196/2003 ed al Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016 ed in tal senso:
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse ai rapporti con la Autelcom S.p.A., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.
Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte della Autelcom S.p.A. offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo la Autelcom S.p.A. a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.
Autorizzo la Autelcom S.p.A. a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.