Copyright Qode Interactive 2016
Autelcom | Lavora con noi
Consulta le posizioni aperte o invia la tua candidatura. Siamo sempre alla ricerca di personale valido.
521
page-template-default,page,page-id-521,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Lavora con noi

Siamo alla ricerca di questi profili

CALDAISTA CON PATENTINO

Si cerca tecnico responsabile della conduzione di caldaie e impianti termici, funzionamento e manutenzione degli stessi

MANUTENTORE GENERICO

Si cerca tecnico responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria di stabile commerciale.

Candidatura spontanea

Autelcom S.p.a è una realtà dinamica e sempre alla ricerca delle migliori competenze sul mercato. Se non trovi l’offerta che fa per te, inviaci comunque la tua candidatura, ti contatteremo qualora nuove opportunità siano in linea con il tuo profilo.

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo ed acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale che intercorre con la Autelcom S.p.A., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.

Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy.

Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per ricevere da parte della Autelcom S.p.A. offerte e comunicazioni commerciali oltreché l’erogazione dei servizi on-line offerti tramite il sito internet compresi quelli di marketing, promozionali e pubblicitari.
Autorizzo la Autelcom S.p.A. a comunicare i miei dati sensibili e/o personali a soggetti terzi operanti per conto della stessa quali, tra gli altri, Agenti e Società di recupero crediti, qualora ne sorga la necessità per finalità commerciali e/o ausiliari al rapporto intercorrenti tra le parti, nel pieno rispetto degli obblighi di legge e comunque limitatamente al tempo necessario per l’espletamento delle predette finalità.